Un gesto di solidarietà

L'associazione Vivianus ringrazia l'ex consigliere comunale Grazia Valente per la sua donazione.

donazione
Il premio dato in donazione all'associazione Vivianus

Ringraziando un nobile gesto di solidarietà, il presidente pro-tempore Lorenzo Bucci comunica che «con la ripresa dell’anno scolastico, anche noi della Vivianus abbiamo contemporaneamente dato il via alle nostre molteplici attività.
Oltre alla terapia A.B.A., alla psicomotricita’, all’ippoterapia, alla pet-terapy con cani ed al doposcuola, abbiamo anche attivato i vari laboratori (artistico, panetteria—pasticceria ecc.) che sicuramente creano oltre all’impegno soggettivo anche momenti di aggregazione e socializzazione, a tal proposito “le porte della Vivianus” sono aperte a tutti coloro che vogliono donare il proprio tempo con il volontariato, che sicuramente creerà in ognuno un’arricchimento interiore enorme.
Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare pubblicamente l’ex consigliere comunale Graziella Valente, da sempre vicina alla ns. iniziativa associativistica per aver devoluto in ns. favore uno dei premi della lotteria di San Cataldo che aveva vinto personalmente con l’acquisto dei biglietti.
Invitiamo tutti gli interessati a visitare la ns. struttura!».

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments