Un coratino eletto al consiglio comunale di Torino con Chiara Appendino

Foto da Facebook
I consiglieri comunali di Torino del Movimento Cinque Stelle
I consiglieri comunali di Torino del Movimento Cinque Stelle

C’è anche un coratino tra gli eletti al consiglio comunale di Torino, dopo la vittoria nella città della Mole dell’esponente del Movimento Cinque Stelle Chiara Appendino.

Si tratta dell’ing. Aldo Curatella, nativo di Corato, da alcuni anni residente a Torino.

Curatella, con i suoi 231 voti, è entrato a far parte della massima assise torinese in seguito alla vittoria al ballottaggio di Chiara Appendino contro Piero Fassino, candidato del centrosinistra.

«Quanto successo ieri è storia! La storia di tutte le persone, attivisti e non, che hanno creduto nel progetto che abbiamo proposto e ci hanno voluto dare fiducia per il futuro di Torino. Pertanto, personalmente, ringrazio tutte le persone che ci hanno creduto e che ci hanno dato una mano, distribuendo volantini o anche solo parlando con le persone per spiegare la nostra visione di Torino. Come dicevo è storia. Da oggi inizia un nuovo e importante percorso.  È finito il tempo delle parole e inizia il tempo delle azioni. Abbiamo davanti 5 lunghi anni, sembrano tanti ma volano in un attimo.  Quindi, qualunque cosa accada o ci dicano, non abbattiamoci e andiamo dritto verso la nostra meta : ridare un futuro a chi non lo vede e riunire tutta la città! Saranno 5 anni di duro lavoro, non mancheranno le difficoltà ma tutti insieme possiamo davvero farcela a ridare speranza a tutte le persone che vivono e lavorano a Torino. Forza! Ora tocca a tutti noi!» è il commento di Aldo Curatella postato sulla sua pagina Facebook.

Al nostro concittadino i sinceri auguri di buon lavoro all’interno del consiglio comunale torinese.

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami