Teatro, da oggi disponibili i biglietti singoli

La campagna abbonamenti per la nuova stagione teatrale in pochi giorni ha registrato un grande successo con 300 abbonamenti venduti

teatro comunale
Il teatro comunale

A partire da oggi saranno in vendita i singoli biglietti per tutte le quindici rappresentazioni della stagione teatrale 2017/2018. Sarà quindi possibile effettuare l’acquisto direttamente presso il botteghino del Teatro Comunale in Piazza Marconi.

Eccezionalmente la vendita si svolgerà, oltre al consueto orario settimanale (da mercoledì a domenica dalle 17.30 alle 20.30), anche lunedì 20 novembre dalle 10 alle 13 e martedì 21 novembre dalle 17.30 alle 20.30.

I biglietti potranno anche essere acquistati  on-line sul sito www.bookingshow.it e presso tutti i punti vendita bookingshow.

“Anche quest’anno – commenta il sindaco Massimo Mazzilli – possiamo ritenerci più che soddisfatti di come sia andata la campagna abbonamenti per la nuova stagione teatrale, che in pochi giorni ha registrato ancora una volta un grande successo fra gli appassionati del palcoscenico nelle sue varie sfaccettature artistiche, con 300 abbonamenti venduti. Mi auguro che anche la vendita dei ticket per i singoli spettacoli abbia lo stesso riscontro. Una ulteriore conferma che grazie a una lungimirante politica culturale sviluppata da questa amministra comunale, il palinsesto delle attività teatrali a Corato ha raggiunto la piena maturità”.

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami