“Perché ci ammaliamo”, in un convegno la verità per stare sempre in salute

medico di baseDomenica 05 marzo, presso il teatro comunale di Corato,  si parlerà di salute con un Convegno dal titolo “Medicina e Benessere: perchè ci ammaliamo e cosa fare per stare sempre in salute”.

L’evento, organizzato dall’ Associazione Prasinus, si avvarrà della presenza di medici di fama internazionale,  che illustreranno, relazioneranno e faranno toccare con mano argomenti di fondamentale importanza.
Interverranno, infatti, Dott. Claudio Pagliara Medico Oncologo; Dott. Salvatore Rainò Medico Chirurgo specialista in allergologia, immunologia clinica, medicina interna, ricercatore bioenergetico; Dott. Valentino Di Benedetto, agronomo e massimo esperto di agricoltura sinergica, metodo steineriano.
 
Il convegno o sarà moderato dalla giornalista Rosalba Matarrese e lascerà ampio spazio alle domande del pubblico.
“La verità dà potere, libera ed è rivoluzionaria. Talvolta, una sola verità cambia la vita, rendendola migliore e più lunga”. Anticipa così il tema del convegno il Dott. Claudio Pagliara Oncologo, esperto di Medicina Olistica ed Autore del libro “La via della guarigione”, citando proprio alcuni passaggi del suo volume “Ogni giorno, – si legge nella sua pubblicazione – da oltre 35 anni, in qualità di medico, di oncologo e di ricercatore incontro la sofferenza a cui devo saper dare una risposta.

Ogni volta cerco di capire le cause, il significato ed i rimedi delle malattie e dei malesseri della gente che si rivolge a me. Lungo questo percorso, usando un rigoroso metodo scientifico, ho scoperto verità di notevole valore. Verità che non si trovano in nessuna parte, né in nessun libro universitario. Verità negate, verità nascoste, verità che faranno la differenza nella tua vita e nella vita dei tuoi cari. Purtroppo, molte di queste verità, che hanno il potere di migliorare la qualità e la durata della vita e che aumentano in modo incredibile le percentuali di guarigione dei tumori e di tantissime altre malattie, non solo non possono essere brevettate per realizzare business , ma minacciano interi imperi economici e politici”.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments