Lo Stradone lancia il carnevale in diretta streaming e il contest #facciabuca

[divide width=”short”]
Lo Stradone, il giornale di Corato, porta il 38° Carnevale Coratino in tutto il mondo. Si rinnova carnevalel’appuntamento con il tradizionale evento della nostra città, organizzato dalla Pro Loco Quadratum, e si riconferma quello con la travolgente allegria dei presentatori della diretta streaming targata Lo Stradone, in collaborazione con lo staff tecnico di gostreaming di Bitonto.

Saranno infatti Rossella Cipri e Cataldo Tandoi, domenica 26 e martedì 28 febbraio, a portare il carnevale coratino direttamente sui vostri schermi, assieme ad una mascotte d’eccezione: LoStradomino Stefano Procacci.

A partire dalle 16:00, sarà possibile assistere alla diretta streaming del carnevale, da ogni parte del mondo, cliccando sul nostro portale www.lostradone.it.

Inoltre, Lo Stradone lancia anche il contest fotografico su Facebook #facciabuca, un concorso fotografico a premi su Facebook per rendere il pubblico partecipe delle frequenti tematiche rilevanti relative alla realtà cittadina in chiave ironica e carnevalesca.

facciabuca
Un piccolo indizio per andare a caccia di #facciabuca

Come funziona

Durante le due sfilate del Carnevale coratino, nelle giornate di domenica 26 e martedì 28 febbraio, per le vie del corso girerà una maschera particolare che inviterà i cittadini a rattoppare le buche stradali.

Basterà semplicemente andare a caccia della maschera e farsi fotografare con essa.

Regolamento:

  1. Mettere “Mi Piace” sulla pagina Facebook de Lo Stradone, il giornale di Corato.
  2. Pubblicare sul proprio profilo Facebook, impostando la privacy “Pubblica”, la foto scattata con la maschera con entrambi gli hashtag #facciabuca e #lostradone.
  3. Invitare tutti gli amici a mettere “mi piace” sulla propria foto.

Vince chi riceve più “Like”. È possibile pubblicare le fotografie dal 26 febbraio alle 23:59 del 28 febbraio. Sarà invece possibile farsi votare fino alla mezzanotte dell’1 marzo.

Il 2 marzo verranno decretati i vincitori dei differenti premi in palio.

Cosa si vince:

  • 1° Premio- Abbonamento annuale al mensile cartaceo Lo Stradone, il giornale di Corato e una cena a base di pizza per due offerta da IL CONVENTO Risto Pub;
  • 2° Premio – Abbonamento annuale al mensile cartaceo Lo Stradone, il giornale di Corato e un aperitivo per due offerta da SEVENT IN;
  • 3° Premio- Abbonamento annuale al mensile cartaceo Lo Stradone, il giornale di Corato e una colazione per due offerta da AFTER.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami