La Fondazione Angelo Cesareo ricorda il dott. Nicola Samarelli

Si terrà domenica 12 giugno, alle ore 19, presso la sede della Farmacia Samarelli di Ruvo di Puglia e precisamente nella sala denominata Grotta Samarelli, la cerimonia di saluto della “Fondazione Angelo Cesareo” alla memoria del Dott. Nicola Samarelli.

«Con grande sensibilità ed attenzione verso la nascente Fondazione il carissimo dott. Nicola aveva condiviso e sostenuto l’iniziativa di promuovere ed istituire la Fondazione, intitolata ad Angelo Cesareo, promettente giovane diciannovenne tragicamente venuto a mancare il 19 aprile dello scorso anno, a seguito di incidente stradale.

Per sottolineare la gratitudine della Fondazione all’amatissimo titolare della nota farmacia ruvese, a quasi due mesi dalla scomparsa, sarà attribuito, alla memoria, il titolo di “Socio onorario” della Fondazione»spiegano dalla Fondazione.

Una targa commemorativa, con le motivazioni della decisione del Consiglio Direttivo, insieme ad una pergamena, saranno consegnate alla Famiglia ed alla Direzione della Farmacia.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments