“Entra in Campo: c’è Rete”: il convegno della Fondazione Casillo

L'appuntamento in Fiera del Levante per la 12^ edizione del Meeting del Volontariato “Nuove GenerAzioni”

Fondazione Casillo alla Fiera del levante
L'area della Fiera del Levante

La Fondazione Vincenzo Casillo sosterrà e affiancherà la 12^ edizione del Meeting del Volontariato, con anche il contributo di Buon Campo, il portale che mette in rete persone, enti no profit e risorse per coltivare progetti. Il Meeting è incentrato sui giovani e sulla loro capacità di portare sguardi nuovi sul presente.

Giovedì 19 Settembre alle ore 10:00 presso la Nuova Hall nella Sala Convegni della Fiera del Levante di Bari, la Fondazione Vincenzo Casillo terrà un convegno intitolato: “Entra in Campo: c’è Rete!” attraverso il quale darà voce a molte realtà virtuose che operano nel territorio, presenterà il portale Buoncampo e racconterà di alcune sinergie particolarmente riuscite che hanno dato vita a bellissimi progetti in ambito sociale.

Al convegno interverranno: Roberto D’Introno, responsabile IFinApulia per Corato Open Space, Martina Fariello volontaria Caritas e Giulia Romagnolo volontaria Buoncampo. Modererà: Marilù Ardillo, responsabile Comunicazione Fondazione Vincenzo Casillo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiornata Europea della Cooperazione 2019
Prossimo articoloFranco Leone per l’anniversario di Porta Pia
Maria Labartino (nota come Marina) - Ex Direttore Responsabile. Esordisce su LO STRADONE nel 1986. Laurea in Scienze della Formazione. Iscritta all'ODG dal 1998. Presentatrice occasionale. Da oltre 30 anni scrive di tutto e su tutto con sete di verità, consapevole di "sapere di non sapere" (cit. Socrate). Vincitrice del Premio Michele Palumbo 2019 come "Editorialista dell'Anno" al concorso dell'Ordine dei Giornalisti di Puglia "I fatti, le idee, le opinioni" organizzato dal Circolo della Stampa BAT

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami