Successo a Roma per “C’era una volta Mimì” di Santarella

Sabato scorso il debutto al Teatro Petrolini. Il 15 dicembre lo spettacolo approderà a Zurigo

Domenico Santarella in C'era una volta Mimì
Domenico Santarella in C'era una volta Mimì

”C’era una volta Mimì” al Teatro Petrolini di Roma fa il sold out. Grande successo di pubblico per lo spettacolo di Domenico Santarella, in tour con il suo connubio di musica e racconti che attraversa la storia di Domenico Modugno.

Il debutto a teatro a Roma, sabato scorso, è andato oltre le aspettative di Domenico Santarella, ideatore, scrittore, cantante, attore e chitarrista, che quest’anno porterà lo spettacolo non solo in tutta Italia ma anche all’estero, il prossimo 15 dicembre a Zurigo.

«Presentare ”C’era una volta Mimì” al Teatro Petrolini di Roma – racconta Santarella – per me rappresenta tantissimo e l’emozione è stata davvero forte. Sono molto contento che gli spettatori abbiano apprezzato: i bambini ridevano, i più anziani si commuovevano e negli occhi dei ragazzi ho visto riapparire la luce della speranza.

Questo spettacolo non parla solo della vita dell’intramontabile Domenico Modugno ma anche della nostra terra, della forza di una passione, di amore e gelosia, di sogni e tristi realtà.

Ringrazio l’accademia Why Not di Roma per avermi dato questa possibilità e tutti coloro che mi hanno dato fiducia».

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami