L’Atletica Amatori Corato non va in vacanza

Rosa Mastromauro si aggiudica ancora un primo posto di categoria.

atletica amatori corato
Premiazione del VII Trofeo Grotte.

La corsa non va in vacanza nemmeno ad agosto per la nostra Atletica Amatori che non ha esitato ad affermarsi in classifica.

Il giorno 6 agosto, si è gareggiato per il VII Trofeo Grotte a Castellana, una manifestazione che vale come decima tappa del Trofeo provinciale Terra di Bari, su un percorso di 10,200 km.

Tra i partecipanti coratini Valentina Leo, Enza Mastromauro, Marco De Palma, Santoro Domenico. Prima di categoria SF 55 la già nota Rosa Mastromauro.

Nello stesso giorno, si è corso anche per il 1^ Trofeo Sandemetrio, “Specchia Moonlight Run”, una gara di corsa su strada di 5,5 km, che vale come decima tappa del Salento Gold 2017. Degno di nota, dunque, è Conserva Gioele classificatosi come primo di categoria SM e quarto su classifica assoluta.

Il giorno 10 agosto Rignano Garganico ha visto Valentina Leo correre nella 13^ edizione della Maratonina Avis – Memorial “Nicolas Ciavarella”, su un percorso unico di 21,097 km.

La grinta non si è fermata neanche in previsione del Ferragosto, infatti, il 13 agosto gli atleti Marco De Palma, Enza Mastromauro e Rosa Mastromauro, che ancora si è aggiudicata un primo posto di categoria, hanno gareggiato su un percorso di 10 km, nella 29^ edizione della Marcialonga di San Rocco a Locorotondo.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami