USD Corato Calcio 1946: al via il ritiro di Campitello Matese

Due le amichevoli attualmente previste durante il ritiro.

usd corato calcio 1946 in ritiro a campitello matese
Il Corato Calcio parte per il ritiro.

Cerca un po’ di refrigerio nel clima meno afoso delle montagne molisane l’USD Corato Calcio 1946 che questo pomeriggio partirà alla volta di Campitello Matese, sede del ritiro estivo neroverde fino a domenica prossima.

La truppa di mister Scaringella è reduce da un’intensissima settimana di doppie sedute giornaliere divise tra parte atletica sulla pista del Comunale di Corato e parte tecnica sul sintetico del “Ponte Lama” di Trani.

Sono due le amichevoli attualmente previste durante il ritiro: giovedì contro una formazione dell’Eccellenza molisana e domenica mattina contro una compagine di serie D. Il viaggio di questo pomeriggio vedrà anche il “debutto” del nuovo pullman di proprietà brandizzato Corato Calcio, una novità assoluta nella storia del club.

Questo l’elenco dei 26 convocati: Portieri: Albano, Ballero Munoz, Conte, Leuci. Difensori: Altares, Asselti, Belluoccio, Colangione, Colucci, De Feo, Piombarolo, Sellitri, Sergio, Zinetti. Centrocampisti: Burdo, Capozza, Cormio, D’Addato, Iacobone, Zingrillo. Attaccanti: Adesso, Di Molfetta, Di Rito, Fiore, Sguera, Zotti. Il centrocampista Colella ha usufruito di un permesso e si riaggregherà al gruppo dopo Ferragosto.

Ieri il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia ha stilato gli organici che prenderanno parte ai prossimi campionati di Eccellenza e Promozione.

Ecco le 16 compagini della serie A pugliese 2017/18: Atletico Aradeo, Atletico Vieste, Avetrana, Barletta, Bitonto, Casarano, Fasano, Corato, Gallipoli, Molfetta, Novoli, Omnia Bitonto, Otranto, Pro Italia Galatina, Unione Calcio Bisceglie e Vigor Trani.

Intanto la Società del Presidente Giuseppe Maldera ha proprogato fino al 18 agosto la particolare scontistica applicata all’acquisto degli abbonamenti per seguire le gare casalinghe del Corato Calcio.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz