Un video per ringraziarvi tutti

alt

Nel giorno della vigilia di Natale, la direzione, la redazione e i collaboratori tutti de “Lo Stradone – Il Giornale di Corato” non potevano non rivolgere all’anima stessa del nostro giornale, i lettori, i migliori auguri di Buon Natale e di ottime festività.

L’abbiamo fatto con le parole e i volti di quanti hanno creduto e continuano a credere nel nostro progetto editoriale, consentendoci quotidianamente di essere al servizio della città, raccontandola nei suoi aspetti più importanti.

In poco più di sei mesi il giornale online è diventato parte di tutte le famiglie coratine, anche di quelle sparse in tutto il mondo, con i suoi aggiornamenti costanti, con la diffusione di notizie, immagini e video in tempo reale, rinforzando quell’affetto che i coratini e non solo hanno riposto nei 32 anni di attività dello storico mensile.

Abbiamo girato questo video con la forza e la determinazione di chi è onorato di poter contare su risorse che rispecchiano in pieno la nostra missione: metterci al servizio dei cittadini. Lo Stradone è il giornale della città fatto per la città. Ecco perchè non potevano che rivolgerci a Voi per esprimere i nostri più sentiti auguri di buon Natale ed un sereno anno nuovo, certi che il sostegno e la vicinanza di chi “il giornalaccio” ce l’ha nel cuore non mancheranno mai.

Buona visione!

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz