Tutto pronto per i play-off: Via alla sfida con Martina

logo Basket corato

E’ tempo di play-off per la Granoro Corato che abbandonata l’euforia per la salvezza anticipata vuole a questo punto vestire i panni di chi vuole giocarsi fino in fondo le chance per regalare ai propri tifosi e all’ambiente nuove pagine memorabili di sport. L’avversario è proprio quel Martina sconfitto per ben due volte in regular season: ma coach Verile sa bene che i play-off sono un’altra storia e tutto quello fin qui fatto è necessario metterlo in un cassetto.

“I play-off erano un traguardo molto ambito da tutti noi – dice coach Marco Verile. “Sapevamo che si dovevano sudare le proverbiali sette camicie, per arrivarci, ma con umiltà, impegno e professionalità, la squadra con tutti i suoi effettivi ha profuso un grande sforzo per arrivare ad un obiettivo inizialmente insperato. Ovviamente, l’arrivare al traguardo dei play-off, non ha decretato la fine del nostro campionato, ma l’inizio di un secondo campionato, con tutte le difficoltà del caso”.

Grande rispetto per un avversario di grande valore, ma la Granoro parte da un 2-0 in regular season difficilmente preventivabile ad inizio stagione. Da domenica, i giochi riprendono dallo 0-0, e Corvino e soci ne sono pienamente consapevoli: “Il bello, o per alcuni il brutto dello sport – conclude coach Verile – è che sul campo nessuno vuole perdere, quindi non posso che augurare al Martina (Allenatore con il suo staff, Squadra, Società e Tifosi), un play-off divertente ed avvincente, ma è chiaro che i nostri play-off saranno giocati, come tutti del resto, per vincere e per rendere agli avversari tutto difficile, questo è il nostro augurio, poi, al campo arduo verdetto”.

120 i biglietti disponibili per i tifosi nero-verdi nel match in programma questa domenica (ore 19.00) al Pala Wojtyla di Martina, così come da disposizioni inerenti alla capienza degli impianti di gioco. Per la gara-2, prevista giovedì 5 maggio alle 20.30 (PalaLosito) è già partita la prevendita (non sono più validi gli abbonamenti) per i possessori di abbonamento, che terminerà martedì 3 maggio. Al di fuori di questa data i possessori di biglietto riservato perderanno il diritto di conservare il proprio posto.

MEDIA

Diretta audio del match su www.basketcorato.it a partire dalle ore18.50 con le voci di Rino Porro, Vincenzo Pastore e Corrado Spataro. BASKET-TIME!: Commenti, interviste e anticipazioni sul campionato di B Dilettanti Gir.D martedì 3 maggio dalle 16.00 alle 16.30 in diretta su www.basketcorato.it, all’interno del rotocalco settimanale dedicato alla Granoro Corato e al Girone D si serie B dil.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami