Tre atleti del Rugby Corato alla Selezione regionale Under 16

I coratini sono stati convocati nella Rappresentativa Regionale 'Puglia-Basilicata' formata attraverso le selezioni effettuate dai Tecnici Federali nel corso dei raduni di categoria, tenutisi a Bari sul campo dello ‘Stadio della Vittoria’

Tre atleti del Rugby Corato alla Selezione regionale Under 16
Tre atleti del Rugby Corato alla Selezione regionale Under 16

Tre ragazzi del settore giovanile del Rugby Corato ASD sono stati convocati nella Rappresentativa Regionale ‘Puglia-Basilicata’ formata attraverso le selezioni effettuate dai Tecnici Federali nel corso dei raduni di categoria, tenutisi a Bari sul campo dello ‘Stadio della Vittoria’.

I classe 2003 Carlo Marchese e Andrea Albanese e il classe 2004 Antonio Bove sono stati selezionati per far parte della Selezione regionale Under 16. La selezione pugliese ha partecipato ad un torneo triangolare di rugby a XV con le selezioni dei pari età di Sicilia e Calabria tenutosi a Rende in provincia di Cosenza.

Sia Carlo sia Andrea e Antonio quest’anno hanno già partecipato a esperienze simili e, con il gruppo dei ragazzi nati nel 2003 e 2004 fanno parte della squadra Corgom Under16 Rugby Corato di cui sono rispettivamente capitano e vicecapitani.

Grazie all’opera del Dirigente coratino Luigi Bove e dell’allenatore Cataldo Piccolomo il Rugby Corato ASD incoraggia i ragazzi membri del proprio settore giovanile a partecipare agli allenamenti e ai raduni regionali, occasioni di crescita preziose, in quanto dirette da Tecnici Regionali e Federali.

L’auspicio è quello di poter proseguire con il cogliere queste occasioni con sempre più tesserati.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami