Torna lo “Star Talent Nota d’Oro – Vver Cantando”

Riparte venerdì 9 novembre alle ore 21,00, evento spin-off della Nota d’Oro che accompagnerà i cantanti ogni mese, da novembre ad aprile

Torna lo “Star Talent Nota d’Oro – Vver Cantando”
Torna lo “Star Talent Nota d’Oro – Vver Cantando”

Riparte venerdì 9 novembre alle ore 21,00 “Star Talent Nota d’Oro – Vver Cantando” con la sua IV edizione nell’accogliente location del New Vver Ristotheatre di Trani.

Questo consolidato evento è uno spin-off della Nota d’Oro che accompagnerà i cantanti ogni mese, da novembre ad aprile.

In ogni serata le qualificate giurie premieranno il primo classificato di ciascuna categoria in gara che poi accederà alla finalissima del mese di giugno 2019 e, in caso di ulteriore vittoria, concorrerà in una delle fasi della 31^ Nota d’Oro.

L’evento si svolge con la direzione artistica di Aldo Scaringella ed è suddiviso nelle seguenti categorie per editi ed inediti: Baby (da 5 a 9 anni), Junior (da 10 a 15 anni), Senior (da 16 a 30 anni) e Over (da 31 anni in su). Media partner dell’evento è Radio Italia Anni ‘60.

Le successive date sono: venerdì 14 dicembre, 27 gennaio, 17 febbraio, 17 marzo e 21 aprile. Tutte le informazioni possono essere reperite sui profili Facebook Nota d’Oro Festival Canoro e

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami