“Te lo dico nel tuo quartiere”: parte il camper di Vito Bovino

Dopo aver raccolto le istanze dei cittadini negli incontri organizzati presso il suo comitato elettorale, il candidato sindaco parte oggi con un tour nei quartieri di Corato: alle 18.30 sarà in via Micca (angolo via Friuli)

“Te lo dico nel tuo quartiere” parte il camper di Vito Bovino
“Te lo dico nel tuo quartiere” parte il camper di Vito Bovino

Ben 14 tappe in 2 settimane. Sono quelle in cui farà sosta il camper di Vito Bovino, candidato sindaco sostenuto dalle liste civiche “Bovino sindaco” e “Nuova umanità” e dal Partito democratico.

Dopo aver raccolto le istanze dei cittadini negli incontri organizzati presso il suo comitato elettorale, Bovino punta ad un’altra modalità di incontro dal titolo “Te lo dico nel tuo quartiere”: «partirò oggi, 7 maggio, alle 18.30 da via Micca (angolo via Friuli) – annuncia Vito Bovino – Subito dopo mi sposterò in via Grossi. Domani alla stessa ora sarò in piazza XI Febbraio e poi in viale IV Novembre, zona piazza Gallo».

Quelli di Bovino saranno dei «comizi elettorali itineranti» pensati con un obiettivo chiaro: «diffondere la “buona novella” attraversando le strade e le piazze del paese».

«In questo viaggio – commenta Bovino – ci saranno anche le persone che hanno scelto di candidarsi al mio fianco, facce pulite, oneste, desiderose di cambiare in meglio questa città. Noi tutti, insieme, vogliamo dare a Corato un segno di discontinuità col passato, vogliamo abbandonare le vecchie logiche che hanno costretto la città a vivere la politica con distacco e con deleghe in bianco. Senza un vero spirito di squadra, la politica è solo improvvisazione: noi, invece, siamo sulla buona strada. Seguiteci».

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami