Stasera un momento di riflessione con Mons. D’Ascenzo

Il cenacolo di Corato del Movimento "Vivere In", insieme alla Parrocchia "S. Domenico", l'Università della Terza Età "Edith Stein" e la Zona Pastorale "S. Cataldo" organizza un incontro questa sera alle 19.30

Stasera un momento di riflessione con Mons. D'Ascenzo
Stasera un momento di riflessione con Mons. D'Ascenzo
Il cenacolo di Corato del Movimento “Vivere In”, insieme alla Parrocchia “S. Domenico”, l’Università della Terza Età “Edith Stein” e la Zona Pastorale “S. Cataldo” organizza un momento di riflessione dal tema “Insieme verso la Pasqua”.
Questa sera, alle ore 19.15 presso la Parrocchia S. Domenico si terrà un incontro che apre la Settimana Santa verso il momento glorioso della Santa Pasqua. I saluti del Parroco don Gino Tarantini e del Vicario Zonale don Peppino Lobascio introdurranno la riflessione dell’Arcivescovo S.E. Mons. Leonardo D’Ascenzo.
 
A seguire ci saranno i canti tradizionali che celebrano il Mistero Pasquale, a cura del coro dell’Università della Terza Età “Edith Stein” e dei ragazzi della Parrocchia “San Domenico” diretti dal M° Gennaro Sibilano. I canti saranno commentati da un padre redentorista e dai docenti dell’Università della Terza Età.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami