Sparano petardo sul tensostatico, ora è inagibile

Dopo il Palazzetto dello Sport, anche questa struttura sportiva non potrà essere utilizzata, a causa di un foro attraverso il quale filtra acqua piovana sul campo di gioco

Sparano petardo sul tensostatico, ora è inagibile
Sparano petardo sul tensostatico, ora è inagibile

Non bastava il Palazzetto dello Sport, ora anche il tensostatico è temporaneamente inagibile. E la colpa, in questo caso, è di un petardo lanciato da ignoti sulla copertura della struttura.

A nulla evidentemente è servita l’ordinanza anti botti che non ha dissuaso dallo sparare i botti di capodanno. A farne le spese, questa volta, una struttura sportiva che stava tamponando la momentanea inagibilità del PalaLosito, dando la possibilità agli atleti quantomeno di allenarsi, seppur non disputando le partite.

Ora, a causa del foro provocato dall’esplosione del petardo sulla copertura del tensostatico comunale, il campo è inagibile perché la pioggia ne sta bagnando il pavimento.

Fortunatamente, proprio nella giornata di oggi, il commissario prefettizio, Rossana Riflesso, ha disposto la riapertura del Palazzetto dello Sport di Corato mediante una comunicazione inviata alle società sportive che, tuttavia, per il momento consentirà loro esclusivamente l’allenamento a porte chiuse e non ancora la possibilità di disputare le partite di campionato.

I lavori di adeguamento e manutenzione all’interno della struttura, infatti, sono stati completati mentre per l’area esterna ci vorrà ancora qualche giorno.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami