Selezione Casillo main sponsor del Corato Calcio nella finale Play-Off

0
2

corato play offLa finale play-off del prossimo 30 aprile è uno di quegli appuntamenti che potrebbero segnare un nuovo importante capitolo nella settantennale storia del Corato Calcio.

Per questo la Società neroverde si presenterà all’evento affiancata da un partner di assoluto prestigio come Selezione Casillo, principale azienda retail del Gruppo Casillo, sicuro punto di riferimento per la produzione e la distribuzione di sfarinati, farine e semole di alta qualità a livello internazionale. Per l’occasione la formazione del Corato Calcio scenderà in campo indossando una inedita divisa da gioco special and limited edition, con il celebre brand Selezione Casillo a campeggiare sul petto dei calciatori. E non mancheranno sorprese e gadget appositamente realizzati da Selezione Casillo per tutti gli spettatori che gremiranno le tribune dello Stadio Comunale.  

Selezione Casillo è un’azienda giovane, una nuova realtà con una grande storia alle spalle, che nasce dai quasi 60 anni di esperienza del Gruppo Casillo, sorto nel 1958 quando Vincenzo Casillo avviò l’attività molitoria a Corato. Da allora il Gruppo Casillo ha saputo crescere e maturare nella solidità di valori importanti come la lealtà, la trasparenza ed il rispetto. Selezione Casillo porta in tavola tradizione, innovazione e bontà in tutte le sue forme e garantisce ai suoi clienti un ampio ventaglio di servizi studiati per soddisfare le loro esigenze. La qualità degli sfarinati, insieme ai più avanzati processi produttivi, fanno di Selezione Casillo un sicuro punto di riferimento nel mercato ed un marchio in grado di attrarre i consumatori ed i clienti più attenti e ricercati. Un business importante e concreto, sviluppato grazie ad un’organizzazione affidabile ed uno spirito imprenditoriale orientato sempre al futuro.

“Il Corato Calcio è un punto di riferimento per tantissimi coratini sia in Italia che all’estero. Per questo abbiamo deciso di affiancare il nostro brand a questa realtà sportiva del nostro territorio in questo giorno così importante” -ha sottolineato l’Amministratore Delegato di Selezione Casillo, Domenico Mazzilli- “Da sempre promuoviamo i valori dello sport, sopratutto come veicolo per insegnare ai giovani l’importanza di una corretta alimentazione”. 

Entusiasta il Direttore Generale del Corato Calcio, Antonio Di Zanni “La partnership con Selezione Casillo è motivo di grande orgoglio per la nostra Società, perchè un brand così prestigioso con salde radici a Corato, ma con rami che toccano tutte le parti del mondo, ha voluto condividere il sogno dei nostri ragazzi e dei nostri tifosi di poter vincere la finale play-off e tornare finalmente in Eccellenza”.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz