Saltano le gare del Rugby Corato e i giocatori guardano la nazionale

Mancano dieci partite alla fine della stagione sportiva, quattro per i seniores e sei per gli Under16. Entrambe le formazioni sono chiamate al massimo impegno per concludere la stagione nella maniera migliore possibile

Saltano le gare del Rugby Corato e i giocatori guardano la nazionale
Saltano le gare del Rugby Corato e i giocatori guardano la nazionale

Quella passata è stata una domenica senza rugby giocato per tutti i giocatori del Rugby Corato ASD.

Se i calendari prevedevano due impegni: casalingo per la Corgom Seniores, a Ruvo con la Amatori Taranto, esterno per la Corgom Under 16, a Potenza con i pari età dei Giovani Leoni, per ragioni differenti entrambe le gare previste non si sono disputate.

La gara della Under16 è stata rinviata a causa della allerta meteo in Basilicata, sarà recuperata in seguito. La gara casalinga della Corgom Seniores non si è disputata a causa del ritiro dal campionato della squadra avversaria.

Non ci si è persi d’animo e i giocatori di entrambe le squadre si sono ritrovati domenica pomeriggio per guardare in TV tutti insieme la partita della nazionale italiana, in campo a Roma con l’Irlanda per il terzo turno del Torneo delle 6 nazioni.

Prossimi impegni domenica 3 marzo, quando entrambe le squadre saranno impegnate: i seniores dalle 14:30 a Foggia sul campo “Don Uva” ospiti della capolista del Torneo, gli Under16 dalle 12:00 giocheranno con i pari età del Rugby Rende al “Green Village Modugno” a causa della indisponibilità del campo di Ruvo impegnato da gare di calcio.

Mancano dieci gare alla fine della stagione sportiva, quattro per i seniores e sei per gli Under16, entrambe le formazioni sono chiamate al massimo impegno per concludere la stagione nella maniera migliore possibile.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami