A.s. Basket Corato: il girone di ritorno inizia a Barletta

corato basketDopo tre settimane di pausa, riparte da Barletta il cammino dell’A.S. Basket Corato nella Poule Promozione di serie D.

I neroverdi di coach Marco Verile, saranno impegnati quindi al PalaMarchiselli ( Domenica 23 Aprile, ore 18) con la Cestistica Barletta per aprire il girone di ritorno. Un turno sulla carta piuttosto agevole per Arbore e compagni, considerando che Barletta dopo aver preso la coppia statunitense, è ancora alla ricerca del primo successo nella Poule Promozione.

Di contro Corato è reduce da due stop consecutivi, che hanno complicato le ambizioni di una promozione diretta e non può più permettersi ulteriori passi falsi. Grande bagarre invece per quanto concerne la seconda posizione, con Brindisi, Molfetta e Corato che si daranno battaglia sino all’ultima giornata per guadagnarsi lo spareggio con la seconda del girone B. Spareggio che non garantisce la promozione sul campo, ma un posto tra le ripescabili in C silver pugliese.

In ogni caso è prematuro fare calcoli ed ipotesi con ancora diversi match da disputare e scenari che possono cambiare velocemente. L’unica certezza per i neroverdi è quella di profondere il massimo impegno e le massime energie in un girone di ritorno tutto da scrivere.

Appuntamento dunque a Domenica 23 Aprile (ore 18) presso il PalaMarchiselli di Barletta, agli ordini dei Sign. Gaballo di Gioia del Colle e Settembre di Gravina di Puglia.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz