Rugby Corato, tre giovanissimi nelle rappresentative regionali

Si tratta di Carlo Marchese, classe 2003, Paolo Di Gioia e Antonio Bove, classe 2004

Rugby Corato, tre giovanissimi nelle rappresentative regionali
Rugby Corato, tre giovanissimi nelle rappresentative regionali

Tre ragazzi del settore giovanile della ASD Rugby Corato sono stati convocati nelle Rappresentative Regionali ‘Puglia-Basilicata’ dopo le selezioni effettuate dai tecnici federali nel corso dei raduni di categoria.

Carlo Marchese, classe 2003, è stato selezionato per la Rappresentativa Under 16 per il Torneo di Ancona che si è disputato dal 24 al 26 maggio.

Paolo Di Gioia e Antonio Bove, classe 2004, sono stati selezionati per far parte della “Selezione Under 14 Puglia-Basilicata”, partecipante al III Torneo Under 14 “Memorial Di Giorgio” che si è tenuto presso il C.S. “Carrieri” di Monopoli.

Sia Carlo sia Antonio che Paolo quest’anno hanno già partecipato a esperienze con le rappresentative regionali, e l’anno prossimo saranno nella stessa categoria Under 16 e, insieme a tutti i loro compagni di squadra, andranno a ricomporre il gruppo 2003 e 2004 che nella stagione 2016/2017 ha formato la Under14 del Rugby Corato.

«L’auspicio – fa sapere la società – è quello di poter permettere a questi ragazzi di disputare un campionato Under 16 a Corato allenati da Cataldo Piccolomo, dopo le vicissitudini di questa stagione sportiva in cui il rugby coratino non ha potuto usufruire di nessuna struttura pubblica».

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami