Rugby Corato, trasferta a Cellamare

Intanto dieci giocatori Under14 sono stati selezionati per la festa del Rugby POLFER–ANSF che si svolgerà ad Ancona il 27 e 28 ottobre 2017 organizzata dalla Federazione Italiana Rugby

Rugby Corato
Rugby Corato

L’attività sportiva del Rugby Corato prosegue in una duplice direzione: settore giovanile e campionato seniores.

La società ha ricevuto la notizia che dieci giocatori della Under14 della scorsa stagione sono stati selezionati per la festa del Rugby POLFER–ANSF che si svolgerà ad Ancona nei giorni 27 e 28 ottobre 2017 organizzata dalla Federazione Italiana Rugby. Per la prima volta i ragazzi coratini saranno accompagnati da due tecnici del club di appartenenza, Cataldo Piccolomo e Roberto Strippoli seguiranno i ragazzi ad Ancona.

Per la attività del settore giovanile del Rugby Corato, iniziata anch’essa da sole tre settimane presso il campo di calcetto della Parrocchia Sacra Famiglia, si tratta del secondo appuntamento nazionale dove partecipano propri tesserati, dopo la convocazione a settembre di tre ragazzi della under14 di questa stagione al Torneo di Senigallia.

Oggi intanto la squadra seniores sarà in campo a Cellamare sul campo del Panthers Rugby Team per la seconda trasferta consecutiva dopo l’esordio a Bitonto di domenica scorsa.

La squadra allenata da Lorenzo di Ruvo è reduce da una settimana di allenamenti che hanno portato al recupero di alcuni infortunati e al loro conseguente ritorno a disposizione per la trasferta. In particolare tornano in campo per il loro esordio stagionale Massimiliano Lasorsa e Michele Lamura.

Dopo il periodo di incertezza del mese di settembre, legato al reperimento di una struttura per allenamenti e partite, che ha portato alcuni atleti ad accantonare la partecipazione al campionato nelle fila biancoverdi, con il passare delle settimane sta aumentando il numero dei componenti della rosa.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz