Rocco Politi: da testimone di Geova a cattolico

Sabato 27 ottobre nella parrocchia Mater Gratiae il presidente dell'associazione "Quo Vadis" di Modena racconterà la sua conversione

Rocco Politi: da testimone di Geova a cattolico
Rocco Politi

Sabato 27 ottobre 2018, a Corato, presso la parrocchia Mater Gratiae (Via Castel del Monte Km 3), alle ore 20.30, avrà luogo l’incontro con Rocco Politi su “Da testimone di Geova a testimone di Cristo. Racconto di una conversione”.

«Non vuole essere una conferenza contro qualcuno, noi cristiani siamo chiamati ad amare tutti e rispettiamo coloro che professano un diverso credo religioso, ma vogliamo metterci in ascolto di questo fratello che per diversi anni è stato responsabile dei Testimoni di Geova e poi sostiene di aver compreso di non essere sulla strada giusta, e di aver trovato Cristo, Dio d’amore, nella Chiesa Cattolica», afferma don Antonio Maldera parroco della Mater Gratiae.

Rocco Politi è presidente dell’associazione “Quo Vadis” di Modena, che si prefigge di aiutare tutti coloro che, per qualunque ragione, vorrebbero uscire dai Testimoni di Geova ma non sono in grado di farlo da soli.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami