I risultati delle squadre coratine

Calcio, basket e pallavolo

risultati squadre corato

Si è concluso il weekend sportivo che ha visto scendere in campo le squadre coratine di calcio, basket e pallavolo. Ecco la sintesi dei risultati sui campi da gioco.

USD CORATO CALCIO – ECCELLENZA

Quarto risultato utile consecutivo (3 vittorie ed un pareggio), porta inviolata e tutti gli attaccanti in gol. Non si poteva concludere meglio per i neroverdi il match contro il Novoli, finito 3-0, tappa fondamentale nella risalita verso i piani alti della classifica. Prossimo appuntamento domenica 28 gennaio alle 15 sempre al Comunale di Corato, contro l’Avetrana.

AS BASKET CORATO – SERIE C SILVER

Clamoroso al Palalosito: Ostuni con un canestro di Baraschi a 0,4 decimi di secondo dalla fine, dalla propria metà campo, ribalta un match spettacolare. 104-105 il finale amaro per i nostri sfortunatissimi ragazzi, che hanno disputato una partita straordinaria per intensità e grinta.

NUOVA VIRTUS CORATO – PROMOZIONE

Dopo l’ultima sconfitta contro il Basket Lucera, la Nuova Virtus Corato porta a casa la vittoria per 53-66 nel match esterno con la Nike Terlizzi, nella terza giornata di ritorno, e si mantiene al secondo posto della classifica con 18 punti, alle calcagna della Sveva Pallacanestro Lucera. Prossimo appuntamento, in casa, con il Barletta basket, sabato 27 gennaio alle 18.30.

POLIS CORATO – SERIE C

Nella 13esima giornata del campionato femminile di serie C, girone B, la Polis trionfa in esterna sul Montescaglioso e porta a casa 3 punti. Contro la squadra lucana chiude per 1-3 (22-25, 19-25, 25-14, 20-25) e raggiunge gli 8 punti in classifica. Prossimo match ancora fuori casa, fra due settimane, sul campo del Castellaneta, il 4 febbraio alle 18.30. Intanto sabato 27 e domenica 28 gennaio la Polis sarà spettatrice delle final four della Del Monte Coppa Italia maschile in programma al Palaflorio di Bari.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami