“Rimettiamo in moto la città” incontra i coratini a Milano

Corrado De Benedittis e tutto il gruppo che ruota intorno al movimento sarà a Milano, domenica 11 novembre 2018, alle ore 17,30, presso Lc Publishing Group, in via Morimondo, 26

Corrado De Benedittis che guida il gruppo di "Rimettiamo in moto la città"

Il gruppo di cittadine e cittadini di Corato, aperto, informale e progressista, che sta operando intorno all’appello “Rimettiamo in moto la città”, si estende a coloro che sono fuori sede cominciando a incontrare chi risiede provvisoriamente o stabilmente a Milano, città che da sempre è meta di studio e lavoro per tanti e tante di noi.

L’intento è di cambiare prospettiva: Corato vista da Milano. Ne parliamo con concittadini e concittadine che vivono temporaneamente a Milano con la prospettiva di ritornare a Corato e con chi invece vi risiede stabilmente da molto tempo.

A tal fine, con Corrado De Benedittis il gruppo sarà a Milano, domenica 11 novembre 2018, alle ore 17,30, presso Lc Publishing Group, in via Morimondo, 26.

«Ringraziamo, a tal proposito, il caro amico “milanese” Aldo Scaringella per aver messo a disposizione la sala riunioni del suo studio – fanno sapere – Perseveriamo nel nostro stile “domestico” che rende la politica più umana, sobria, genuina, alla portata di tutti e al contempo più che mai pragmatica».

 

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami