Rifiuti sulla Corato-Bisceglie, parlano i sindaci

Angarano annuncia altre foto trappole, Mazzilli mostra il tratto di competenza del Comune di Corato

Rifiuti sulla Corato-Bisceglie, parlano i sindaci
Abbandono di rifiuti sulla strada Corato-Bisceglie

In relazione ai rifiuti presenti sulla strada Corato-Bisceglie, dopo segnalazione dell’imprenditrice Marina Mastromauro, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano dichiara l’utilizzo di foto trappole nei principali punti della città in cui gli abbandoni di rifiuti sono più frequenti (ne sono stati individuati 70), e annuncia l’installazione di altre sui luoghi indicati dalla dott.ssa Mastromauro.

Non si fa attendere una precisazione del sindaco di Corato Massimo Mazzilli che, affidandosi sempre a Facebook, pubblica alcune foto della strada provinciale 85 Corato – Bisceglie che ritraggono il tratto di competenza del Comune di Corato.

“Ed ecco la provinciale 85 – Corato-Bisceglie: il tratto di nostra competenza é sempre pulito – scrive Mazzilli – dopo il confine guardate un po’ voi e giudicate! (foto in apertura dell’articolo ndr) E lo facciamo da sempre e sempre continueremo a farlo”.

Strada provinciale Corato – Bisceglie: il tratto di competenza del Comune diCorato

“Se solo ci fosse più collaborazione e decoro da parte della gente- conclude – tutta la nostra terra sarebbe più bella e accogliente!”

Considerazione condivisibile quanto la necessità di operazioni di  monitoraggio e pulizia costanti da parte delle autorità competenti.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami