“Tutti i venerdì”, è già successo

Grande partecipazione di pubblico nella serata di mercoledì al Cineporto della Fiera del Levante di Bari per la presentazione in anteprima di Tutti i venerdì’, la nuova web fiction sceneggiata e diretta da Enzo Piglionica (Vertigo imaging) e Lorenzo Scaraggi (Sintesi), e prodotta da Pippo Cannillo (Gruppo Cannillo).

Esilarante la web fiction, esilarante la presentazione. Presentato da Lisangela Sgobba, apre la serata un emozionato Mr Kanny, alias Pippo Cannillo.

Subito dopo la sala è  invasa dall’ironia dei protagonisti, in un gioco di gag che procedono a ritmo serrato e che vedono mattatori il già noto Nicola Nocella e Nicola Vero, tra i protagonisti della web fiction, i registi Enzo Piglionica e Lorenzo Scaraggi.

In sala presente il cast al gran completo: tra tutti, Pinuccio Sinisi, Umberto Sardella, Christian Di Domenico, Lia Cellamare e Brando Rossi, guest star della fiction.

A metà serata, spazio finalmente all’anteprima della web fiction, una sinergia tutta pugliese che narra le vicende comiche di tre personaggi “senza arte né parte”, che si sviluppano all’interno di un appartamento dalle funzioni più disparate: nido, bunker, rifugio, cella, che riscuote consensi entusiasti in sala.

 A partire da ieri 06 maggio la web fiction fa il suo esordio vero e proprio in rete.

Le puntate saranno online ogni venerdì sul canale youtube dedicato a Tutti i venerdì (http://www.youtube.com/user/TuttiIVenerdi1) e sul sito internet www.mrkanny.it.

 

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments