“Buoni Vacanza”, questa sera un incontro a cura di CGDA

La CGDA, Associazione di Tutela, si è convenzionata con Buone Vacanze Italia quale Sportello Locale per l’Assistenza ai Cittadini.

Per informare la cittadinanza sulle funzioni dello sportello, l’associazione terrà nel pomeriggio di oggi,a lle ore 18.00, un convegno 0 presso la Sala Convegni del Centro Parrocchiale Santa Maria Greca “Luisa Piccarreta” (al secondo piano).

I Buoni Vacanze sono un’agevolazione statale che avviene attraverso l’applicazione di uno sconto percentuale (dal 20 al 45%, secondo le fasce di reddito ISEE in corso di validità nell’anno corrente) sull’importo dei Buoni richiesti fino ad un massimo legato al numero dei componenti la famiglia.

Oltre ad essere invitata la cittadinanza e le altre Organizzazioni del Terzo Settore locali (è stato chiesto l’intervento dell’Assessore alla Coesione Sociale Franco Caputo per pubblicizzare ancor più l’iniziativa alle altre Organizzazioni del Terzo Settore locali), l’associazione annuncia l’intervento del Sindaco, dell’assessore Cifarelli e del delegato al Turismo D’Introno.

La loro presenza, come spiegano dal direttivo dell’associazione, è mirata a coinvolgere le attività produttive e gli operatori del turismo.

Di seguito il programma dettagliato:

  • ore 18,00 Registrazione dei partecipanti
  • ore 18,30 INDIRIZZI DI SALUTO DON SERGIO PELLEGRINI, Parroco della Parrocchia Santuario Santa Maria Greca di Corato; LUIGI PERRONE, Sindaco del Comune di Corato; FRANCO CAPUTO, Assessore alla Coesione Sociale del Comune di Corato; LUCA CIFARELLI, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Corato;GIUSEPPE D’INTRONO, Consigliere con Delega al Turismo del Comune di Corato; MASSIMO ABBATE, Direttore dell’associazione Buoni Vacanze Italia di Roma
  • ore 19,00 RELAZIONE INTRODUTTIVA LUIGI MALDERA, Presidente dell’associazione CGDA di Corato
  • ore 19,30 RELAZIONE TECNICA VINCENZO BIANCOLILLO, Consigliere del Centro di Servizio al Volontariato per la Provincia di Bari
  • ore 20,00 DIBATTITO; Interventi diretti degli AUDITORI

Modererà DOMENICO AMORESE, Componente del Social Empowerment Group di Corato

 

 

 


Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami