Il presidente del Club Ultras Corato 1946: «Uniti per un sogno»

Carmine Teotino esorta a sostenere il Corato Calcio.

Club Ultras Corato 1946.
Club Ultras Corato 1946.

Dopo l’invito ad abbonarsi rivolto alla cittadinanza dal presidente del Corato Calcio Giuseppe Maldera, anche il presidente del Club Ultras Corato 1946 di via Salvini, Carmine Teotino, ha voluto sottolineare la bontà del progetto neroverde.

«Sono decenni che a Corato non si respirava questa voglia di calcio, la Serie D nella nostra città manca ormai da veramente troppo tempo. Finalmente abbiamo una Società ambiziosa che sta facendo di tutto per realizzare il nostro sogno.

La faraonica campagna acquisti ne è la testimonianza: nomi come Di Rito, Zotti, Colella, Zingrillo, Sguera, Altares, Colucci, Burdo, Iacobone, Cormio… più tutte le fondamentali riconferme dei difensori della passata stagione. Mi rivolgo a tutta la cittadinanza perchè sposi la causa neroverde e corra in massa ad abbonarsi, dimostrando l’attaccamento ai colori della squadra della nostra città.

Fino al termine del mese i prezzi sono davvero agevolati e la quota partita è davvero irrisoria per la categoria e la squadra allestita.

Tutti uniti possiamo realizzare il nostro sogno». 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami