Parte “Tutti i venerdì”, la nuova web fiction targata Mr Kanny

Una web fiction completamente made in Puglia con l’obiettivo di abbattere i limiti di spazio e di tempo.

“Tutti i venerdì”, questo il nome dell’innovativo prodotto, è prodotta dall’azienda coratina Mr Kanny e vede tra i suoi protagonisti l’attore coratino, già vincitore di due “nastri d’argento” e di un “golden globe” Nicola Nocella per la regia e la sceneggiatura di Enzo Piglionica (Vertigo imaging) e Lorenzo Scaraggi (Sintesi). 

Una sinergia tutta pugliese, per narrare le vicende comiche di tre personaggi “senza arte né parte”, che si sviluppano all’interno di un appartamento dalle funzioni più disparate: nido, bunker, rifugio, cella.

La web fiction sarà visibile on-line sul canale http://www.youtube.com/user/TuttiIVenerdi1 o direttamente su www.mrkanny.it.

Tra i protagonisti, inoltre, Aldo Rapè e Nicola Vero.

La web fiction ha visto avvicendarsi anche la presenza di guest star quali: Pinuccio Sinisi, Umberto Sardella, Christian Di Domenico, Lia Cellamare e Ildebrando Rossi.

Le musiche originali sono state composte da Pasquale Abbaticchio. La canzone “Tutti i venerdì” è scritta e interpretata da Guy Portoghese.

La web fiction sarà presentata alla stampa giovedì 5 maggio a partire dalle 18.30 al Cineporto di Bari, presso la Fiera del Levante (ingresso orientale).

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami