Ospedale Nord Barese, Minuto: «Emiliano farà bene»

Una nota a firma della senatrice molfettese

Ospedale Nord Barese, Minuto: «Emiliano farà bene»
Ospedale Nord Barese, Minuto: «Emiliano farà bene»

Riceviamo e pubblichiamo una nota sull’Ospedale Nord Barese a firma della senatrice molfettese Carmela Minuto :

Sulla questione dell’Ospedale Unico del Nord Barese mi sono già espressa qualche settimana fa dopo l’incontro col dottor Spaccavento a Terlizzi alla presenza dell’On. Marcello Gemmato e del sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato.

La mia posizione non è cambiata in merito, anche perché la situazione a sua volta non è mutata.

Durante l’incontro stabilimmo la volontà di superare ogni divisione di partito o schieramento e lavorare tutti insieme per vie democratico-istituzionali alla migliore soluzione, peraltro già sottoscritta nella Carta di Ruvo del 2016.

Non ho dubbi, al momento, che il Presidente Emiliano farà bene la sua parte, e celermente per quanto la situazione consenta.

Nel frattempo starò all’erta nell’interesse del territorio, e opererò in funzione di raccordo istituzionale territoriale tra il dottor Spaccavento e il Governatore Emiliano.

Calma e sangue freddo, pensiamo ai cittadini e andiamo avanti! Abbiamo tutti un vitale interesse a che la questione si chiuda presto e nel migliore dei modi, ed in questo senso opereremo, sono certa, anche con l’aiuto attivo degli altri protagonisti della scena politica presenti sul territorio.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami