Onda d’Urto lancia la 4^ giornata della prevenzione

Prenotazioni dal 13 al 15 settembre e l'invito a leggere il Regolamento

Onda d'Urto per la prevenzione

Onda d’Urto uniti contro il cancro Corato lancia la 4a edizione della Giornata della Prevenzione dal 21 al 22 settembre 2019 alla Villa comunale di via Sant’Elia a Corato.

Per prenotare le visite specialistiche saranno allestiti banchetti nei giorni 13, 14 e 15 settembre, dalle 18.00 alle 21.00 in Via Duomo angolo via Roma. Gli screening medici specialistici riguarderanno:

Sangue: glicemia colesterolo, emocromo; Cardiologica e ecg; Eco tiroide, Eco vasi carotidei, Eco seno e visita, Densitometria, Eco addome; Visita nutrizionista; Urea breath test; Dermatologo; Ginecologa; Urologo; Spirometria, Esame audiometrico; Certificati di Sana e robusta costituzione per attività non agonistica; Psicologo; Info point con oncologo; Donazione sangue Fratres.

Nelle giornate vi sarà uno spazio dedicato all’ambiente a cura di Evambiente sulle tematiche di inquinamento e rifiuti. Per offrire un servizio ottimale e per una gestione serena delle prenotazioni e nello svolgimento delle visite, quest’anno l’associazione Onda d’Urto Corato ha redatto un regolamento che chiede a tutti di leggere.

Regolamento della 4a edizione Giornata della Prevenzione 2019:

1•  è un’iniziativa nata per incentivare il bisogno di fare prevenzione con screening di visite specialistiche. È organizzato dalla ONLUS Onda d’Urto Corato.

2• Per ogni coupon di screening è richiesto un’oblazione volontaria da dare esclusivamente durante le prenotazioni. I medici e il personale infermieristico agiscono liberamente e gratuitamente e l’oblazione è per sostenere le spese dell’evento di onda d’urto.

3• È possibile prenotare solo una visita specialistica per persona in modo da dare a molti la possibilità di accedere agli screening.

4• La prenotazione è valida solo con il ritiro del coupon dai banchetti allestiti in via duomo da  onda d’urto nei giorni 13/14/15 settembre. Eventualmente nei giorni 21 e 22 sarà possibile accedere agli screening se ci saranno altri coupon ancora disponibili fino ad esaurimento.

5• In caso di maltempo e/o evento straordinario non imputabile all’associazione onda d’urto con il ritiro del coupon si è anche consapevoli che non si potrà effettuare la visita specialistica prenotata e il contributo volontario sarà destinato a sostenere le attività sociali di onda d’urto.

6• In caso di mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabilita non si potrà richiedere indietro il contributo volontario e/o richiedere di effettuare un’altra visita specialistica fra quelle disponibili.

7• In caso di impossibilità del medico nel garantire la visita prenotata non si potrà richiedere indietro il contributo volontario ma sarà data una nuova visita screening “adattandosi” fra quelle ancora disponibili.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami