Oggi a Corato il Sottosegretario delle Politiche Agricole

Alessandra Pesce, a partire dalle ore 14:00, sarà a Corato per sostenere la candidatura del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Niccolò Longo

Oggi a Corato il Sottosegretario delle Politiche Agricole
Oggi a Corato il Sottosegretario delle Politiche Agricole

Oggi, a partire dalle ore 14:00, il Sottosegretario delle politiche agricole alimentari e forestali, Alessandra Pesce, sarà a Corato per sostenere la candidatura del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Niccolò Longo.

Per l’occasione visiterà due aziende: il Frantoio Nicola Maldera, dove da quattro generazioni, di padre in figlio, nella famiglia Maldera viene tramandata la preziosa arte della molitura delle olive; a seguire sarà presso Casillo Group, leader mondiale nell’acquisto, trasformazione e commercializzazione del grano.

Queste aziende rappresentano un vanto, dei fiori all’occhiello del nostro Paese. Alle ore 16, invece, si terrà una conferenza presso l’Astoria Palace, in via Castel Del Monte n. 172.

Il Sottosegretario Pesce, insieme alla senatrice del Movimento 5 Stelle, Bruna Piarulli,e ad altri portavoce nazionali, interverrà a sostegno del candidato Sindaco di Corato Niccolò Alessandro Longo.

Sarà l’occasione, inoltre, per fare il punto della situazione sul decreto appena approvato dai due rami del Parlamento, il Decreto Emergenze Agricole, e per parlare delle misure del Governo a favore del Mezzogiorno.

“L’incontro sarà utile anche per parlare in maniera più approfondita di quello che si è fatto e di quello che faremo presto, per ridare dignità a tutto il Sud e all’Italia intera, come ad esempio il contrasto alla Xylella con lo stanziamento di 330 milioni; dello stanziamento di 300 milioni per le Zone economiche speciali del Mezzogiorno”. Così in una nota la senatrice del Movimento 5 Stelle Bruna Piarulli.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami