“Note di sera” per il compleanno della Nota d’Oro

Domenica 9 settembre a Molfetta, uno spettacolo per festeggiare i 30 anni del festival, organizzato dal direttore artistico Aldo Scaringella, che vedrà la partecipazione dei cantanti premiati nelle precedenti edizioni

Note di sera per il compleanno della Nota d'Oro
Note di sera per il compleanno della Nota d'Oro

L’estate che volge al termine saluta la 30^ edizione della Nota d’Oro, con lo spettacolo “Note di sera” nella location balneare “Oasi San Giacomo” di Molfetta, domenica 9 settembre con inizio alle 19,30.

Nell’occasione, il direttore artistico del festival, Aldo Scaringella, ha radunato molti dei cantanti che sono stati premiati nelle precedenti edizioni. Un momento molto emozionante, “Note di sera”, per riascoltare voci che hanno lasciato traccia nel corso della Nota d’Oro. Un percorso che nello scorso mese di luglio ha fatto felicemente spegnere le 30 candeline.

Oltre ai cantanti, che ovviamente non saranno in competizione tra loro ma in una evocativa passerella canora, lo spettacolo ospiterà l’illusionista A.b.a., campione regionale pugliese 2018 – 1° classificato al 1° Trofeo Agebeo; inoltre, la comicità di Franco Todisco e Enzo Altomare; i balli caraibici a cura di Ermanos Project di Luca e Maura della scuola Numero 1 di Molfetta.

«Ringrazio il dj Gianni Capurso – ha detto Aldo Scaringella – che ha attivamente collaborato per la creazione di questo evento correlato alla Nota d’Oro, Rino Petruzzella, amico di esperienze storiche nelle radio degli anni ‘80 nonché responsabile dell’Oasi San Giacomo, e infine “Solution Print” di Corato per la realizzazione dei gadget».

A presentare lo spettacolo, Pierluigi Auricchio, da 21 anni alla conduzione della Nota d’Oro. L’ingresso è gratuito con possibilità di prenotazione al 3420077319.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami