Nota d’oro, ultimi giorni per partecipare al concorso

Mancano pochissimi giorni alla chiusura delle iscrizioni per partecipare alla 23^ edizione della Nota d’Oro.

Sabato 14 maggio scade il termine ultimo per essere presenti in questa nuova edizione del festival nazionale per giovani talenti della canzone.

Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione sono presenti nel sito internet www.notadoro.it, da cui è possibile scaricare la modulistica.

Il 2 giugno, invece, nel Cinema “Alfieri” di Corato, alla presenza della madrina del festival Katia Ricciarelli, ci sarà l’audizione live per sancire i nominativi di quanti passeranno la selezione per accedere alle Semifinali.

Quest’anno la 1^ Semifinale si terrà sabato 16 luglio a Bisceglie, nell’Anfiteatro Mediterraneo, mentre a Corato nella centralissima piazza Cesare Battisti si svolgeranno sia la 2^ Semifinale il 23 luglio sia la Finale il 24 luglio. Nella Finale del 24 luglio saranno presenti in giuria sia Katia Ricciarelli, sia il coordinatore del festival m° Vince Tempera. La direzione artistica e l’organizzazione sono sempre nelle sapienti mani di Aldo Scaringella, mentre la presentazione sarà a cura di Pierluigi Auricchio.

Dunque, si prospetta una edizione di livello, avendo anche il piacere di poter contare su un’artista di livello mondiale come Katia Ricciarelli.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami