NMC, U14: si gioca per le finali nazionali

Stasera la NMC se la dovrà vedere con l’Aurora Brindisi per provare a mettere in difficoltà gli uomini di coach Mensitieri. Si gioca su campo neutro (presso il Palazzetto Cus Bari), alle ore 20.00

NMC, U14: si gioca per le finali nazionali
NMC, U14: si gioca per le finali nazionali

Incombe il caldo, lo stress di fine stagione comincia a farsi sentire, ma i ragazzi della NMC sono pronti a scendere in campo, senza alibi e con una finale da giocare.

La posta in palio è alta: battere i pari età dell’Aurora Brindisi significherebbe preparare le valigie, e approdare in terra cagliaritana per disputare le Finali Nazionali.

«È bello fantasticare – fa sapere la Nuova Matteotti Corato – ma, in momenti delicati come questi, bisogna rimanere con i piedi per terra, restare umili, giocarsi 40’ sfoggiando tutte le migliori qualità del gruppo, avere la capacità di amministrare partite di cartello come quella di stasera».

In casa NMC la grinta e la determinazione non mancano: «Essere qui è sinonimo di aver costruito bene durante un lungo intero anno, con tanto sacrificio e obiettivi prefissi in ciascun gruppo».

Stasera la NMC se la dovrà vedere con l’Aurora Brindisi per provare a mettere in difficoltà gli uomini di coach Mensitieri. Si gioca su campo neutro (presso il Palazzetto Cus Bari), alle ore 20.00.

«Abbiamo bisogno di vedere tanti coratini a supporto di questo meraviglioso team, abbiamo bisogno del calore per animare un match delicato come quello che ci aspetta, abbiamo bisogno del nostro pubblico con cui condividere questo magnifico ed intenso momento che si sta vivendo in casa NMC. Siamo una famiglia, non una semplice società. Lo stiamo dimostrando nel miglior dei modi ma ora dobbiamo vincere questa battaglia» commenta la società.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami