NMC, Torneo internazionale “Minibasket in Piazza”

Domani, al PalaLosito, alle ore 19.30, la cerimonia di chiusura del girone coratino

NMC, Torneo internazionale “Minibasket in Piazza”
NMC, Torneo internazionale “Minibasket in Piazza”

Si terrà domani, giovedì 20 giugno, a partire dalle ore 19.30, sul campo del PalaLosito di Corato, la cerimonia di chiusura del girone coratino del Torneo internazionale di Matera “Minibasket in Piazza”, a cui ha partecipato il gruppo Aquilotti della NMC.

La manifestazione, organizzata dalla Pielle Matera e giunta alla 27esima edizione, da lunedì scorso e fino a sabato 22 giugno, sta ospitando 56 rappresentative didiverse nazioni provenienti da ogni angolo del mondo: Canada, USA, Bosnia, Giordania, Serbia, Lettonia, Algeria, Nigeria, Montenegro, Emirati Arabi, Argentina e Libia, oltre all’Italia.

In questo panorama, la città di Corato è stata protagonista non soltanto con la partecipazione dei suoi atleti agli appuntamenti in programma nella città dei Sassi ma ospitando anche uno dei 14 gironi divisi fra Puglia e Basilicata. Sui campi del PalaLosito e del Tensostatico, infatti, si sono giocate le gare con Ruvo di Puglia, Toritto, Bitonto, Anagni, Bassano del Grappa, Sarajevo (Bosnia) e Podgorica (Montenegro).

Interverranno:

Pasquale D’Introno, sindaco del Comune di Corato

Grazia Balducci, presidente Nuova Matteotti Corato 

Francesco Di Tommaso, responsabile eventi Nuova Matteotti Corato

Vincenzo Di Gennaro, responsabile organizzativo minibasket Nuova Matteotti Corato

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami