NMC serie C, oggi il recupero della gara con Santeramo

Le ragazze di coach Fabrizio giocheranno sul campo neutro del Bari

NMC serie C, oggi il recupero della gara con Santeramo
NMC serie C, oggi il recupero della gara con Santeramo

Sarà recuperata stasera la gara della 2^ giornata del campionato di serie C femminile contro Santeramo, non disputata dalla NMC a causa della chiusura del Palazzetto dello Sport di Corato.

Le ragazze di coach Mario Fabrizio giocheranno su campo neutro, a Bari, essendo tornato indisponibile il PalaLosito.

Dopo i due stop subiti, bisognerà risollevare il morale con una vittoria. Sarà necessario sfoderare tanta grinta e determinazione per poter battere l’avversaria, a due lunghezze di distanza.

«È una delle migliori squadre assieme a Bari e Taranto. Ci daranno parecchio filo da torcere, approfittando della nostra condizione di certo non ottimale», così l’allenatore Mario Fabrizio, a poche ore dal match.

A disposizione del coach ci saranno anche le giocatrici Montaruli e Martinelli, che da oggi faranno parte a tutti gli effetti del team NMC.

Tutte le altre ragazze, comprese quelle provenienti dal settore giovanile, saranno pronte a rispondere “presente” alla chiamata di coach Fabrizio, con l’obiettivo di far girare la panca il più possibile.

Una vittoria con il Santeramo risanerebbe il clima nello spogliatoio e sarebbe incoraggiante per tutto il team. Appuntamento, dunque, a stasera, alle ore 21.00, al PalaBalestrazzi di Bari.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami