NMC, scende in campo il Minibasket

«Il Minibakset è il settore per eccellenza nella nostra società» - afferma Francesco Di Tommaso, responsabile eventi NMC

NMC, scende in campo il Minibasket
Nuova Matteotti- 30 agosto 2018

Dopo la straordinaria stagione trascorsa che ha registrato numeri incredibili (più di 300 iscritti), si ricomincia con le attività dei diversi gruppi del settore minibasket

Dai più piccoli della categoria “Pulcini” fino ai cugini più grandi del gruppo “esordienti”; tutti i tesserati racchiusi in un’unica famiglia, quella della NMC, che concede a tutti la possibilità di investire nel basket, concepito come mezzo attraverso cui crescere.

«Il minibakset è il settore per eccellenza nella nostra società» – afferma Francesco Di Tommaso, responsabile eventi NMC, che è stato il “leader” di tutte le manifestazioni organizzate con i piccoli tesserati.

«Sono la nostra linfa vitale perché ci garantiscono quel mix di adrenalina e ingenuità che rendono le nostre giornate fantastiche, degne di raccontare il vero basket, quello sano e attraverso cui provare nuove emozioni. Il nostro motto è sempre quello di crescere divertendosi e i nostri tesserati lo rispettano a pieno», così conclude Di Tommaso.

Cifre esorbitanti, inoltre, nelle “giornate prova” presso i campi della scuola media A. De Gasperi, in cui parecchi bambini hanno provato l’emozione di calcare per la prima volta il parquet di gioco.

«Curiamo costantemente il profilo umano e poi quello sportivo di tutti i nostri piccoli. Vogliamo che diventino prima uomini e dopo, se possibile, giocatori. Il confronto diventa lo strumento per formarsi a 360^ e del divertimento ne facciamo uno stile di vita», afferma il presidente Avv. Grazia Balducci andando a delineare al meglio il ‘must have’ di ciascun istruttore NMC.

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami