NMC, Sabrina Annoscia nuova istruttrice MiniBasket

Già nota come appartenente alla famiglia della NMC in veste di giocatrice professionista nel campionato di serie C, ora entra a far parte dello staff della società sportiva

NMC, Sabrina Annoscia nuova istruttrice MiniBasket
Sabrina Annoscia

Con Sabrina Annoscia, come nuova istruttrice, si allarga lo staff della Nuova Matteotti Corato.

Già nota come appartenente alla famiglia della NMC in veste di giocatrice professionista nel campionato di serie C, totalizzando un buon minutaggio e punteggio in tutte le precedenti stagioni, ora, approda in qualità di istruttrice di Minibakset.

Si amplia così lo staff del Minibasket considerate le numerose iscrizioni che sembrano non fermarsi.

Sabrina Annoscia, classe ‘95, laureanda in Scienze Motorie e Sportive, seppur ancora molto giovane, arricchisce l’intera società con tanta professionalità visto il suo passato cestistico che l’ha vista impegnata nel calcare diversi parquet d’Italia.

Nasce a Trani con la Basketball School, per passare poi alla Fortitudo Trani dove sviluppa al meglio le sue competenze, per poi arrivare alla NMC, portandosi in tasca un obiettivo importante.

“Sono arrivata qui alla NMC con la consapevolezza di dover fare bene e dare il meglio di me, dal punto di vista umano e professionale. – dichiara Sabrina – É una società seria, competente e io sono onorata di essere qui, prima come giocatrice e poi come istruttrice. Ora inizierò anche il corso come ‘Istruttore Nazionale’ per sviluppare al meglio le mie competenze e garantire il massimo.”

Una giovane coratina d’adozione che diventerà un ulteriore punto di riferimento per tutti i tesserati della NMC.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami