NMC, la serie C femminile torna al Palalosito

Arriva la deroga per l'utilizzo del Palazzetto dello Sport di Corato che consentirà di giocare regolarmente le gare del weekend

NMC, la serie C femminile torna al Palalosito
NMC, la serie C femminile torna al Palalosito

Le ragazze della serie C della NMC domani, sabato 17 novembre, tornano a giocare al PalaLosito, dopo il via libera del Comune di Corato ad utilizzare in deroga il campo del Palazzetto dello Sport, dichiarato inagibile nell’attesa che vengano completati i lavori di adeguamento.

La NMC di coach Mario Fabrizio, dopo aver conquistato i primi 2 punti del campionato nell’ultimo turno esterno contro S. Vito, domani calcherà il parquet casalingo per cercare di intascare la seconda vittoria consecutiva utile a dare morale alla squadra e a proseguire sulla giusta via.

Il match con ‘Tre Erre’ non sarà una passeggiata: a Corato arriva una delle squadre più affamate del campionato, oggi al 3^ posto della classifica del girone A, con una sola gara persa, al cospetto della capolista ‘Ad Maiora’ Taranto.

L’obiettivo del team coratino è quello di mantenere la scia positiva, mostrando grinta e carattere contro una delle avversarie più temute nel girone.

Appuntamento a domani, ore 18.30, al Palalosito.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami