NMC, la C femminile non la spunta con la capolista Bari

Sabato prossimo lo scontro diretto con Monopoli

NMC, la C femminile non la spunta con la capolista Bari
NMC, la C femminile non la spunta con la capolista Bari

Al Palalosito la NMC non riesce a fermare la capolista Pink Bari: a Corato finisce col risultato di 39-44 il match di recupero della prima giornata del girone di ritorno.

Quella scesa in campo ieri è stata una Nuova Matteotti che in una settimana ha portato a casa quattro punti preziosi, vincendo contro Galaxy Brindisi e San Severo.

Ieri, però, non è arrivato il tris di vittorie consecutive, nonostante una gara condotta nel migliore dei modi.

La qualità difensiva ha superato quella offensiva, visti i ‘soli’ 44 punti delle avversarie, cifra moderata per una big come Bari.

Le ragazze di coach Fabrizio giocano una buona pallacanestro, con un ritmo alto in fase offensiva, riuscendo a bucare gli spazi e difendendo al meglio la propria metà di gioco.

È un botta e risposta da entrambe le parti per tutti i 40’ di gioco, ma che alla fine, vedrà Bari uscirne vincente contro un’ottima NMC.

Sabato 3 marzo si torna in campo: le coratine si contenderanno un piazzamento prezioso per i play-off, scontrandosi contro Monopoli, diretta concorrente del campionato. Vincere significherebbe arrivare secondi nella classifica con le quattro squadre in lotta per un posto in serie B. Ultimi cinque giorni di preparazione prima del verdetto finale. La parola al campo.

NMC – Pink Bari: 8-9, 15-17, 25-22, 39-44

Tabellini: Mangione 12, Di Terlizzi, Pisicchio 5, Annoscia 2, Rinaldi 3, Amorese 2, Gatta 6, Martinelli n.e., Lenzu 6, De Gennaro, Montaruli n.e., De Nicolo 2.

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami