NMC, domenica 12 maggio il memorial ‘Antonio Gammariello’

Alle ore 9 il fischio d’inizio delle diverse mini sfide tra i gruppi della categoria Scoiattoli e Libellule provenienti non solo da tutta la Puglia ma anche dalla Basilicata

NMC, domenica 12 maggio il memorial ‘Antonio Gammariello’
NMC, domenica 12 maggio il memorial ‘Antonio Gammariello’

Domenica 12 Maggio, al Palalosito, prenderà forma il torneo di minibasket targato NMC, questa volta in ricordo di Antonio Gammariello, giovane cestista coratino scomparso prematuramente.

Alle ore 9 il fischio d’inizio delle diverse mini sfide tra i gruppi della categoria Scoiattoli e Libellule provenienti non solo da tutta la Puglia ma anche dalla Basilicata.

Ags Toritto, Lions Bisceglie, Fortitudo Trani, Fortitudo Francavilla, Ad Basket Trinitapoli, Ricciardi Taranto, Murgia Bk. Santeramo, Happy Casa Brindisi, Molfetta Ballers e Pielle Matera: queste le società che parteciperanno, tutte accomunate da uno stesso obiettivo, quello di praticare lo sport sano, concepito soprattutto come strumento di crescita umana e sportiva, a partire dalla tenera età.

L’intero torneo sarà intervallato da una pausa pranzo presso i ristoranti convenzionati di Corato e si concluderà con la premiazione di tutte le squadre partecipanti.

Ancora una volta, l’obiettivo sarà quello di far divertire i presenti, trascorrendo una domenica all’insegna del basket.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami