NMC basket by night: un successo straordinario

Sfide belle e vibranti che hanno visto protagonisti tanti giovani e senior provenienti da tutta la Puglia e dalla Liguria.

NMC, grande successo per l'evento sportivo organizzato a Corato
Il campo allestito per l'occasione in Piazza Cesare Battisti a Corato

Venerdì 28 luglio si è svolta, in un’atmosfera incantevole, la manifestazione 3vs3 organizzata dalla Nuova Matteotti Corato, inserita nel programma dell’estate coratina. Scenario particolare ed incantevole con campo da gioco allestito per l’occasione in modo impeccabile dal team NMC.

Numerose le squadre partecipanti tanto che l’organizzazione NMC è stata costretta, suo malgrado, a chiudere le iscrizioni per raggiunto limite massimo delle squadre gestibili nell’arco di tempo a disposizione.

Nutrita quindi la partecipazione delle squadre giovanili maschili e femminili.

Anche la partecipazione del pubblico è stata oltre le aspettative, con un gran numero di persone che ha assistito per oltre 5 ore alle sfide che si sono susseguite a ritmo incessante e sempre più sotto lo spettacolare scenario di stelle.

Sfide belle e vibranti che hanno visto protagonisti tanti giovani e senior provenienti da tutta la Puglia e persino dalla Liguria.

Tra un partita e l’altra è stato offerto a tutti gli atleti un rinfresco a base di frutta molto apprezzato da tutti i partecipanti.

I premi in palio (TV, Nintendo Wii, zaini, palloni Spalding, buoni cena) hanno reso avvincenti tutte le finali che hanno tenuto con il fiato sospeso il numeroso pubblico presente.

Entusiasmante la finale senior che ha visto l’aggiudicazione della vittoria all’ultimo secondo e la gara del tiro da 3 punti vinta, a sorpresa, da Simona Rutigliano.

Alla fine, in un’atmosfera conviviale, sono stati consegnati i premi ai vincitori, e tra uno scatto e l’altro ci si è dato l’arrivederci al prossimo anno.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz