Neve su Corato, primi disagi alla viabilità – Foto e video

Come previsto, le precipitazioni nevose non sono tardate ad arrivare e, stando agli aggiornamenti meteo, dovrebbero proseguire anche nella giornata di domani con temperature al di sotto dello zero

Neve su Corato, primi disagi alla viabilità

È una città imbiancata dalla neve quella ritratta nelle foto scattate  questa mattina a Corato.

 

Come previsto, le precipitazioni nevose non sono tardate ad arrivare e, stando agli aggiornamenti meteo, dovrebbero proseguire anche nella giornata di domani con temperature al di sotto dello zero.

Intanto dalle prime prime ore di questa mattina, nei Comuni della Città Metropolitana di Bari, per assicurare la viabilità stradale, sono in corso interventi di spargimento sale per prevenire la formazione di ghiaccio e sgomberare la neve.

Tuttavia non mancano i primi disagi, sebbene la Prefettura di Bari abbia sospeso il divieto di circolazione per i mezzi pesanti sulle strade extraurbane della Città Metropolitana.

Divieto ancora in vigore, invece, in provincia di BAT, dove si stanno registrando problemi nella viabilità, dovuti alla presenza di mezzi pesanti fermi sulla strada provinciale 85 che collega Corato a Bisceglie che ostacolano gli altri veicoli in transito.

Difficoltà anche per i mezzi che attraversano i cavalcavia, per le vetture in transito sul ponte di via Ruvo e sulla Corato-Trani.

Disagi registrati anche sulla s.s. 16, completamente imbiancata, nella zona del Nord Barese, come riportato nel video de La Gazzetta del Mezzogiorno.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami