Neve, sconsigliato percorrere la Gravina-Altamura

Obbligatorio l'uso delle catene a partire da Calendano. Situazione critica sulla provinciale 103 Castel del Monte in direzione Minervino e Poggiorsini, e su via San Magno, a partire da viale Parete di Tullio

Neve, sconsigliato percorrere la Gravina-Altamura
Neve, sconsigliato percorrere la Gravina-Altamura

Mentre la SP 231, SP2, via San Magno e via Castel del Monte fino all’altezza della zona Oasi di Nazareth, sono percorribile senza grossi problemi, a causa della neve sulla provinciale 103 Castel del Monte in direzione Minervino e Poggiorsini, occorre circolare con catene o gomme termiche. Stessa situazione critica su via San Magno, a partire da viale Parete di Tullio in poi. Qualche disagio sul tratturo Barletta Grumo e i viali residenziali che lo intersecano dove in tarda mattinata la Polizia Locale di Corato è intervenuta.

«La strada per Altamura e Gravina, in particolare a partire da Calendano, – riferisce la Polizia Locale di Altamura – è sconsigliata percorrerla e in caso di necessità è obbligatorio usare catene o gomme termiche».

La situazione in città resta sotto controllo grazie al lavoro di mezzi spargisale, pattuglie della Polizia locale di Corato, Asipu e Guardie ambientali d’Italia.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami