Nasce l’associazione “Nuova Umanità”

“La città di Corato ha bisogno di una nuova umanità in politica"- scrivono i fondatori. L'inaugurazione è prevista il 29 settembre

L''associazione Nuova Umanità

A Corato nasce una nuova associazione politico culturale. Il suo nome è Nuova Umanità e scaturisce da un sogno che alcuni coratini coltivavano da tanto tempo.

“La città di Corato ha bisogno di una nuova umanità in politica – fa sapere la neo associazione coratina – fatta di gente di buona volontà che può e deve essere sale e lievito per la costruzione di un soggetto politico fondato sulla roccia della fedeltà e coerenza della vera politica”.

“Corato – continuano i fondatori dell’associazione Nuova Umanità – merita di voltare pagina con idee, volti e metodologie nuovi che mettano al centro il raggiungimento del bene comune, non subordinato a logiche di partito, finalizzate solo alla spartizione  di incarichi e benefici”.

“È doveroso guardare avanti – concludono – ma non con chi ha amministrato da tanti anni la città di Corato e nell’ultima legislatura ha ottenuto risultati oggettivamente deludenti”.

L’inaugurazione dell’associazione Nuova Umanità – come riporta il manifesto affisso per le vie della città – è prevista il 29 settembre alle ore 20:30 presso la sede sita in via Monte Vodige.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami