Mons. D’Ascenzo, a Corato nuove nomine sacerdotali

Don Giuseppe Tarricone vicario parrocchiale nella chiesa di San Giuseppe, padre Sabino Maldera collaboratore del parroco del Sacro Cuore, mentre don Giovanni Colamaria affiancherà il parroco di San Francesco

Chiesa diocesana, dal 1° settembre nuovi incarichi
Chiesa diocesana, dal 1° settembre nuovi incarichi

Agli inizi del 2019 sono giunte le nuove nomine dell’arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo che il prossimo 14 gennaio celebrerà a Trani il primo anniversario della sua ordinazione episcopale.

Per quanto riguarda la chiesa coratina, S.E. Mons. D’Ascenzo ha affidato il ruolo di vicario parrocchiale della parrocchia di San Giuseppe a don Giuseppe Tarricone, ha individuato  padre Sabino Maldera  come collaboratore del parroco del Sacro Cuore, mentre don Giovanni Colamaria affiancherà il parroco di San Francesco .

Tra gli altri incarichi don Dino Cimadomo, sacerdote coratino in servizio a Trani, è stato nominato Canonico Effettivo del Capitolo Cattedrale di Trani.

Tra le altre nuove nomine il rev.mo canonico Giovanni Masciullo diventa presidente del Capitolo Cattedrale di Trani, il rev.mo sacerdote Nicola Maria Napolitano Canonico Onorario del Capitolo Cattedrale di Trani, e il rev.mo P. Michele Piscopo, amministratore parrocchiale della parrocchia “Maria SS. Dello Sterpeto”.

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami