Molfetta: Il Gusto dell’Arte con l’artista Rossana Bucci

L'artista di Corato parteciperà a questa occasione di scambio culturale, da nord a sud.

Il Gusto dell'Arte con Rossana Bucci di Corato
"Il sì di un silenzio" opera di Rossana Bucci per Il Gusto dell'Arte.

Parte da Molfetta la seconda tappa del Il Gusto Dell’arte – Tour 2017 a cura di Vincenzo Scardigno-Artè che, vede la partecipazione dell’artista di Corato Rossana Bucci. Il Tour proseguirà con la tappa di Matera, capitale europea della cultura 2019. Il vernissage dell’evento si terrà a Molfetta con la presentazione del Prof. Giovanni Cordero (Funzionario MI.B.A.C. Regione Piemonte).

Arte con la “A” maiuscola e location d’eccezione per la seconda tappa del “Gusto dell’Arte” che sarà presente nella Sala dei Templari da 29 luglio al 6 agosto.

“Il Gusto dell’Arte” sarà un importante occasione di scambio culturale, da nord a sud, del nostro Paese che andrà oltre la classica mostra, un vero e proprio viaggio per creare occasioni di confronto tra gli artisti e chiunque abbia voglia di mettere in gioco se stesso, la propria arte e le proprie idee.

Un generatore di nuovi dialoghi, un osservatorio privilegiato sulla creatività per la conoscenza dello “stato dell’arte” attuale, un momento di incontro, partecipazione e coinvolgimento di artisti, operatori culturali, critici, galleristi, responsabili di centri espositivi, musei e così via, per favorire la nascita di nuove sinergie che solo l’Arte sa creare.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami