Miss Italia 2019: sul podio anche la coratina Mariana Nesta

Ha fatto tappa a Corato il tour estivo pugliese della 80^ edizione nazionale di Miss Italia, il più longevo e rinomato concorso di bellezza della Nazione, organizzato da Patrizia Mirigliani

Miss Italia 2019: sul podio anche la coratina Mariana Nesta

Ha fatto tappa a Corato il 30 giugno il tour estivo pugliese della 80^ edizione nazionale di Miss Italia, il più longevo e rinomato concorso di bellezza della Nazione, organizzato da Patrizia Mirigliani.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Mimmo Rollo e fortemente voluto da Antonio Garofano, presidente dell’A.S.D. Wellness Garden, è stato condotto dallo speaker radiofonico Marco e dal monologhista Antonio Tirelli, anticipato dal pre serata presentato da Pierluigi Auricchio nel quale si sono esibite le piccole allieve del corpo di ballo della Wellness Garden con l’insegnante Rosita Leuci.

Sulla passerella allestita in piazza Cesare Battisti anche la ballerina del fuoco Andrea e il capoerista Estebal, nonchè una ventina di concorrenti.

La giuria, costituita prevalentemente da rappresentanti dell’informazione locale, così si è espressa: prima in classifica Floriana Russo, 21 anni da Ginosa con 49 punti; seconde ex aequo Daiana Fallacara da Bitonto e Ilaria Castrovilli da Minervino Murge con 32 punti, terza Ilaria Saccente con 29 punti, quarta Marika Cormio con 28 e quinte ex aequo Fabiana Pisicchio da Ruvo di Puglia e Mariana Nesta da Corato con 23 punti.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami